Trampoline Park | Go Leisure
19027
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19027,page-child,parent-pageid-13869,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Trampoline Park

TRAMPOLINE PARK

Negli ultimi anni il mondo dell’intrattenimento si sta orientando verso un nuovo modello di business, il Trampoline Park. Il successo che sta ottenendo non ha eguali. Innanzitutto il vantaggio di un’attività al chiuso che non risente di fattori climatici e allarga la durata della stagione lavorativa. Non da meno la fascia di mercato che può accogliere: in un trampoline park ci sono attività che abbracciano un’ampia utenza, dai bambini agli adolescenti.

L’area gioco è costituita da varie zone: zona salto libero, costituita da una serie di trampolini in linea dove gli utenti possono saltare sfruttando anche le pareti verticali anch’esse fornite di trampolini elastici, il percorso può anche terminare in una grossa vasca riempita con cubi morbidi –  dodge ball, zona allestita con trampolini a terra e verticali dove si salta e si cerca di colpire in volo l’avversario con il pallone – basket ball, zona di trampolini elastici e canestri per giocare a basket – percorso ninja, zona che permette di appendersi a delle strutture sospese e superare delle grosse vasche piene di cubi colorati, in caso di caduta nessun problema, si atterrerà nei cubi colorati.

E’ molto importante la solidità delle strutture portanti, l’utilizzo di materiali ignifughi e atossici, tappeti da salto professionali.  E’ molto importante anche curare la parte decorativa che può essere eseguita con la tecnica del murales o in stampa digitale.

A breve online troverai tutti i nostri articoli con schede tecniche, descrizioni, fotogallery e video… intanto puoi scaricare il nostro catalogo prodotti!